OBIETTIVO
Il bando "Aiuti per il sostegno agli investimenti in impianti e macchinari delle MPMI" è stato approvato dalla Regione Molise per incentivare la crescita sostenibile, la competitività e la ripresa produttiva delle micro, piccole e medie imprese (MPMI) locali, che hanno sofferto gli effetti della pandemia da Covid-19.
SOGGETTI BENEFICIARI
I beneficiari sono le micro, piccole e medie imprese (MPMI) e i professionisti equiparati alle PMI.
SPESE AMMISSIBILI
Le spese ammissibili includono gli investimenti in impianti e macchinari volti a migliorare la produttività delle MPMI nel territorio molisano.
DOTAZIONE FINANZIARIA
Il bando dispone di risorse finanziarie pari a 7.400.000 euro.
ENTITA’ DEL CONTRIBUTO
L'agevolazione consiste in contributi a fondo perduto per gli investimenti in impianti e macchinari.
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate telematicamente seguendo le modalità e i termini che saranno indicati nell'avviso pubblico.
QSE Studio offre la propria consulenza e supporto alle aziende del territorio Nazionale nella presentazione delle domande e per tutti gli iter burocratici, ma non solo, supporta molte imprese e aziende in tutto il territorio Italiano.
Ricordiamo che per i contributi a partire da euro 10.000, i beneficiari hanno l’obbligo di pubblicare le informazioni concernenti e concessioni di finanziamenti pubblici erogati nell’esercizio finanziario precedente come stabilito nei commi da 125 a 129 dell'articolo 1 della legge 4 agosto 2017, n. 124, così come modificata dal D.L. n. 34/2019, convertito con Legge n.58/201914.
Se hai bisogno di supporto per le pratiche di bando, credito, finanziamenti, voucher, contributi, affidati al nostro Team di professionisti, contattaci QUI via email o chiama il numero 0522 404388.