POLITICA PER LA QUALITÁ

Con la stesura del presente documento, la Direzione intende esplicitare le modalità per garantire all’Azienda la Qualità, Stabilità ed Efficacia su cui costruiamo le nostre fondamenta. Partendo da queste basi, vogliamo garantire la capacità di fornire con regolarità servizi che soddisfino i requisiti del cliente e quelli cogenti di pertinenza. 

La Direzione di QSE STUDIO, consapevole che La Politica per la Qualità sia parte integrante della Politica generale e delle strategie aziendali, assicura che la stessa sia appropriata alle finalità ed al contesto della propria azienda, valutandone i rischi e le opportunità associate, per il perseguimento di un continuo miglioramento. 

La Politica per la Qualità di QSE STUDIO per ferma volontà della propria Direzione si erge su quattro pilastri fondamentali:

Soddisfazione
del cliente
Rapporti di partnership
con i fornitori
Coinvolgimento e soddisfazione del personale
Soddisfazione della proprietà in un miglioramento continuo
 
 
 
 

1. SODDISFAZIONE DEL CLIENTE 

Le partnership efficaci e di qualità hanno bisogno di serietà e impegno quotidiano per essere costruite in modo solido e duraturo, che consenta di mettere in sinergia i nostri obiettivi con le aspettative e le esigenze dei nostri clienti. Le collaborazioni fruttuose nascono sempre dove l’etica guida i rapporti tra le persone e l’agire in aree delicate e complesse. La trasparenza e la coerenza rendono possibile la fiducia reciproca che è la condizione essenziale per dare valore aggiunto agli investimenti dei nostri clienti e garantirne la soddisfazione. Nulla si può dare per scontato nell’attuale proliferare di offerte sul mercato, ogni successo va costruito insieme. Per questo ci teniamo ad essere sempre noi stessi e a farci percepire in modo diretto e sincero, ad ascoltare e a raccontarci con l’entusiasmo che ci contraddistingue, trasmettendo e facendo recepire questi principi a tutti i livelli aziendali. 

2. COINVOLGIMENTO E SODDISFAZIONE DEL PERSONALE 

L’entusiasmo e il coinvolgimento sono le forze che ci muove verso nuove sfide, e questo è quello che promuoviamo tra il nostro personale. Spingiamo verso la ricerca di nuove esperienze che facciano da volano a una crescita personale e professionale e un accrescimento di capacità da mettere in pratica nel lavoro, per raggiungere obiettivi sempre più complessi e ampliare i nostri orizzonti professionali. Sapere mantenere sempre la nostra concretezza e coerenza sul piano intellettuale e morale, ci permette di favorire lo sviluppo aziendale in un’atmosfera lavorativa serena, positiva e costruttiva, assicurando la soddisfazione del personale. Cerchiamo di evolverci giorno dopo giorno nel contesto che ci circonda, acquisendo sempre più consapevolezza dell’importanza di ognuno nella riuscita dei nostri obiettivi. 

3. RAPPORTI DI PARTNERSHIP CON I FORNITORI 

Di fondamentale importanza nelle strategie aziendali, viene considerato il rapporto di interdipendenza con i propri fornitori, che vengono visti come partner. Siamo convinti che tale rapporto porti ad un reciproco beneficio, migliorando per entrambi la capacità di creare valore. Per questo ci avvaliamo solo di fornitori qualificati, con i quali si siano instaurati rapporti chiari e di fiducia reciproca. 

4. SODDISFAZIONE DELLA PROPRIETÀ 

Il quarto pilastro che regge tutte le politiche Aziendali, non ultimo per ordine di importanza, è rappresentato dalla volontà della Direzione di garantire all’Azienda un miglioramento continuo, anche in un’ottica di lettura di bilancio. Alfine di raggiungere gli obiettivi auspicati ed enunciati nei Riesami periodici codesta Direzione si attiva affinché questa politica sia diffusa e compresa a tutti i livelli aziendali, monitorandone costantemente l’adeguatezza in funzione degli eventi che si presentassero. Anche in ottica di soddisfazione del personale, la Direzione si impegna a garantire che il personale abbia le necessarie risorse, sia adeguatamente formato e addestrato alle mansioni assegnate e goda della libertà di agire con responsabilità, riconoscendone i contributi forniti ed i miglioramenti raggiunti. 

SCOPO

DI QSE

QSE vuole essere uno studio di eccellenza e di riferimento per la consulenza nei settori della finanza agevolata, conformità legislativa e sistemi di gestione. Grazie alla qualità del servizio offerto, erogato attraverso competenze specifiche è capace di soddisfare appieno le esigenze e le aspettative dei clienti. Per questo investe tempo e risorse nella formazione dei propri collaboratori, affinché possano sempre trovare le giuste soluzioni per i clienti.

  • LinkedIn - White Circle
  • Facebook - White Circle
  • YouTube - Bianco Circle

Con la stesura del presente documento, la Direzione intende esplicitare le modalità per garantire all’Azienda la Qualità, Stabilità ed Efficacia su cui costruiamo le nostre fondamenta. Partendo da queste basi, vogliamo garantire la capacità di fornire con regolarità servizi che soddisfino i requisiti del cliente e quelli cogenti di pertinenza.