Giovedì 29 aprile alle ore 12.00 parleremo di “Il Datimonio: norme e strumenti pratici per la protezione dei dati come patrimonio aziendale” con Francesca Lasagni di QSE STUDIO SRL, Leopoldo Onorato di Cyberment e Mauro Melli di Keyinformant srl.
Nel 2017 il quotidiano The Economist diffonde la pubblicazione che per mesi ha fatto discutere il mondo intero: “Data is the new oil”. I dati sono il nuovo petrolio, costituiscono per un’azienda il patrimonio più importante in suo possesso.
Una ricchezza inestimabile da comprendere, amministrare, tutelare e preservare nel tempo.
Come può un’azienda nel 2021 gestire una quantità così sconfinata di informazioni garantendone la massima sicurezza e disponibilità?
In questo Webinar la parola va a tre grandi esperti del panorama italiano in materia di protezione dati. Insieme a loro affronteremo il tema dell’importanza della tutela del dato per le aziende secondo tre diversi punti di vista:
regolamento europeo sulla protezione dei dati (GDPR);
prevenzione contro il furto di dati attraverso i servizi di Vulnerability Assessment e Penetration Test;
gestione della sicurezza delle informazioni grazie alla certificazione ISO 27001.
QUANDO?
29 Aprile 2021
A CHE ORA?
12:00 - 13:00
DOVE?
In collaborazione con: Partner Sole24 ore - Cyberment srl - Keyinformant srl
Grazie a un pool di professionisti QSE, Studio di consulenza aziendale situato a Reggio Emilia, è in grado di offrire diversi servizi in ambito privacy nei differenti ambiti e dà la possibilità alle aziende di avere un unico referente e offrire soluzioni personalizzate per la sicurezza della tua azienda.
QSE Studio srl
Via Cisalpina 20-22
42124 Reggio Emilia (RE)
0522 - 1401242
コメント