top of page

Misure anticovid-19 per aziende, enti e organizzazione eventi





VUOI CONTINUARE A LAVORARE IN SERENITA' E PROSEGUIRE LA TUA ATTIVITA' IN SICUREZZA?


AFFIDATI A NOI! ABBIAMO SOLUZIONI PENSATE PER TE!

 

Con un team esperto di medici e professionisti della sicurezza siamo in grado di supportarti offrendoti varie soluzioni affinché tu possa lavorare in completa sicurezza evitando interruzioni di lavoro, snellendo pratiche, procedure e prevenendo contagi.


COSA OFFRIAMO?


  • TAMPONI RAPIDI

Tempi brevi e rilascio esiti in soli 30 minuti!

Abbiamo un team esperto di medici che eseguirà direttamente presso la vostra sede tamponi rapidi con tempi brevi di erogazione e rilascio esito nell'arco di soli 30 minuti. Il tutto avviene nel rispetto delle regole Privacy e in coordinamento con RSPP e RLS aziendali.

  • GESTIONE ESITI DEL TAMPONE

In caso di positività il medico si relaziona con l'azienda e l'ASL per il tracciamento dei contatti e la gestione dei positivi.


  • SOPRALLUOGO E VERIFICA DOCUMENTI

Verifica e analisi protocolli di sicurezza Verifichiamo che le misure di prevenzione e sicurezza adottate siano adeguate con sopralluogo gratuito.

  • CORSI DI FORMAZIONE

Contenuti aggiornati e personalizzabili secondo le esigenze aziendali Tutti i nostri corsi di formazione sono aggiornati al passo con le ultime normative Covid-19. Possiamo personalizzare i contenuti della formazione partendo dall'analisi dei rischi presenti in azienda e dalle misure di sicurezza più adeguate. In presenza di restrizioni o problematiche differenti, i corsi possono essere erogati anche in modalità e-learning o videoconferenza.



Scopri di più sulle nostre misure anticovid-19 pensate per prevenire e contrastare la diffusione e il contagio del Coronavirus qui sotto.



























Guarda il video



 

QSE Studio offre la propria consulenza e supporto per aggiornare i protocolli per il contrasto e il contenimento del virus negli ambienti di lavoro. Se sei interessato contattaci QUI via email o chiama il numero 0522 1401242.

bottom of page