top of page

AccessoSicuro, la nuova webapp aziendale studiata per ripartire in sicurezza al tempo del Covid-19!




ACCESSO SICURO


Dal 25 maggio sarà disponibile una nuova piattaforma che consentirà alla tua azienda di ripartire in Sicurezza e nel pieno rispetto della Privacy! Qse studio, in collaborazione con Moko, Agenzia Digital strutturata che opera sul mercato nazionale da oltre 15 anni, promuove "AccessoSicuro" la nuova webapp in grado di tutelare la propria azienda tenendo traccia dell’idoneità di accesso nel luogo di lavoro da parte dei dipendenti in base alla temperatura corporea e di fornire in tempo reale tutte le informazioni aggiornate sulle procedure di Sicurezza da adottare in questa fase di riapertura e ripartenza.


Scopri AccessoSicuro, la nuova webapp aziendale in grado di:


  • Tenere traccia di un registro di idoneità di accesso nel luogo di lavoro da parte dei dipendenti in base alla temperatura corporea;

  • Fornire in tempo reale tutte le informazioni in costante aggiornamento sulle procedure di Sicurezza da adottare in questa fase.


Potrai utilizzare Accesso sicuro in versione trial, GRATUITAMENTE, per 30 giorni.



STAY TUNED!



 

Per avere maggiori dettagli sulla webapp AccessoSicuro, per scoprire come funziona, capirne le funzionalità e i vantaggi, contattaci al numero 0522 140 1242 oppure invia una email a info@qsestudio.com.


Affidati al nostro team di professionisti!


bottom of page