top of page

Formazione al tempo del Covid




Via ai corsi in aula rispettano criteri di sicurezza e linee guida


Da lunedì 8 giugno 2020, è consentita ai soggetti pubblici e privati che erogano attività di formazione la possibilità di realizzare in presenza tutte le attività formative, secondo le disposizioni dettate dalle Linee guida regionali per la Formazione professionale.


Con riferimento alla formazione in materia di salute e sicurezza, nei soli casi nei quali non sia possibile erogare l'attività formativa in videoconferenza o nel caso in cui debba essere svolta la parte pratica dei corsi di formazione, è possibile erogare formazione in presenza, inclusa la parte pratica dei corsi, nel pieno rispetto di tutte le misure di prevenzione e contenimento del contagio individuate per la gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.


Criteri per la ripartenza: massima sicurezza per i presenti, dotazioni sanitarie, sanificazione degli ambienti, distanziamento sociale e ricorso alle modalità web quando la presenza non possa essere svolta in condizioni di sicurezza.


Di seguito le linee guida regionali per la Formazione professionale  e le nostre procedure operative, scaricabili gratuitamente:




 

Ti invitiamo a contattarci per ulteriori informazioni su come far ripartire in totale sicurezza la tua formazione in aula ai tempi del Coronavirus e come seguire i protocolli regionali. Affidati al nostro Team di professionisti, contattaci qui via email o chiama il numero 0522 1401242



bottom of page